Politica Salerno, Salerno

Agropoli, Roberto Mutalipassi rompe gli indugi: «Mi ricandido a sindaco»

Elezioni comunali 2022 Agropoli sindaco Mutalipassi
Roberto Antonio Mutalipassi
Roberto Antonio Mutalipassi

Durante il consiglio comunale dell’8 luglio, il sindaco Roberto Mutalipassi ha fatto un annuncio che scioglie i dubbi: sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Agropoli.

Agropoli, Roberto Mutalipassi: «Mi ricandido a sindaco»

Roberto Mutalipassi scioglie ogni dubbio e annuncia la sua ricandidatura a sindaco. Il primo cittadino ha confermato ufficialmente la volontà di correre nuovamente per guidare Agropoli anche nella prossima tornata elettorale. Lo ha fatto durante il consiglio comunale dell’8 luglio, in un confronto acceso con il consigliere di opposizione Massimo La Porta.

Il botta e risposta si è acceso sul clima politico attuale, che secondo La Porta sarebbe già inquinato da una campagna elettorale latente e da personalismi che “mortificano” la città. La replica di Mutalipassi è stata chiara: «In questo momento il sindaco di questa città sono io». Poi, senza troppi giri di parole, ha aggiunto: «Non so ancora chi sarà al mio fianco, ma posso dire che sarò ricandidato anche alle prossime elezioni amministrative».

Una dichiarazione che chiude settimane di incertezze legate al futuro politico dell’attuale sindaco, il cui secondo mandato sembrava in discussione alla luce di un quadro politico comunale tutt’altro che stabile. Ora si apre ufficialmente la fase pre-elettorale ad Agropoli, con Mutalipassi già in campo e gli altri attori politici chiamati a scoprire le proprie carte.

Comune di Agropolielezioni

Ultime notizie