Cronaca Salerno, Salerno

Violenta rissa durante la sfilata di Carnevale ad Agropoli: indagini in corso

Agropoli
Foto da Facebook
Agropoli

Ad Agropoli, una violenta rissa ha interrotto la festa di Carnevale, seminando panico tra i partecipanti lungo il percorso della sfilata.

Rissa durante la sfilata di Carnevale ad Agropoli: indagini in corso

Momenti di tensione e paura ad Agropoli, dove la festa di Carnevale è stata bruscamente interrotta da una violenta rissa scoppiata lungo il percorso della sfilata dei carri allegorici. L’episodio si è verificato in via Risorgimento, ma la colluttazione è poi proseguita nei vicoli adiacenti, seminando il panico tra i presenti.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale, mentre i sanitari della Croce Rossa di Agropoli hanno prestato i primi soccorsi ai feriti, alcuni dei quali sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti.

Le indagini

Sono in corso le indagini per ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti e individuare i responsabili della rissa. Secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, nel parapiglia potrebbe essere spuntata anche un’arma da taglio, elemento che sta ora al vaglio degli investigatori.

L’episodio ha destato forte preoccupazione tra cittadini e organizzatori, rovinando in parte quello che doveva essere un momento di festa e spensieratezza per la comunità.

agropoliCarnevalerissa

Ultime notizie