Site icon Occhio di Salerno

Agropoli, nuovo incontro sul SIAD: presentato il piano per l’assetto commerciale del territorio

agropoli presentato piano siad

La presentazione

Ad Agropoli è stato presentato il nuovo piano SIAD per regolare le attività commerciali sul territorio comunale. Associazioni di categoria potranno inviare osservazioni entro il 18 dicembre.

Agropoli, presentato il piano SIAD: regolamentazione delle attività commerciali

Si è svolto questo pomeriggio, giovedì 27 novembre, nell’Aula Consiliare del Comune, un nuovo incontro dedicato al SIAD (Strumento Comunale di Intervento per l’Apparato Distributivo), il piano urbanistico e commerciale volto a regolamentare le attività di vendita sul territorio comunale. L’incontro, analogo a quello del 18 novembre scorso, ha consentito di illustrare ai presenti, tramite slides, le decisioni approvate dalla Commissione Consiliare Commercio.

All’appuntamento hanno partecipato per l’Amministrazione comunale il sindaco Roberto Mutalipassi, il consigliere con delega al Commercio Mario Pesca, il consigliere Bruno Bufano e, per la minoranza, il consigliere Raffaele Pesce. Era presente anche il funzionario dell’area di riferimento, Gaetano Cerminara.

Tra le associazioni di categoria hanno preso parte Marco Trotti e Anna De Martino, rispettivamente presidente e vicepresidente di Confesercenti Agropoli, e Aniello Pietrafesa, presidente provinciale di ANVA Salerno. I rappresentanti delle associazioni potranno inviare eventuali osservazioni entro il prossimo 18 dicembre.

Exit mobile version