Cronaca Salerno, Salerno

Agropoli, nuovo ritrovamento di motociclo rubato: era abbandonato nei pressi del porto

agropoli nuovi parcheggi lungomare
Lungomare di Agropoli
Lungomare di Agropoli

Prosegue l’attività di controllo e contrasto alla microcriminalità da parte della Polizia Locale di Agropoli. Nella giornata di ieri, gli agenti hanno recuperato un motociclo risultato essere oggetto di furto. Il mezzo è stato rinvenuto in stato di abbandono in un’area adiacente al porto cittadino.

Agropoli, nuovo ritrovamento di motociclo rubato

A seguito del ritrovamento, il personale della Polizia Locale ha immediatamente avviato le procedure di identificazione attraverso i controlli di routine. Dagli accertamenti effettuati è emersa la provenienza illecita del veicolo, già segnalato come rubato. Una volta completate le verifiche, il motociclo è stato riconsegnato al legittimo proprietario, un residente di Agropoli, che aveva denunciato il furto nei giorni precedenti.

Si tratta del secondo episodio simile in pochi giorni. In precedenza, un altro motociclo rubato era stato individuato in via Torretta, una delle strade principali della cittadina cilentana. Anche in quel caso, il veicolo era stato restituito al proprietario, in seguito alla denuncia sporta presso le autorità competenti.

Le operazioni condotte in questi giorni rientrano nell’ambito di un’intensificazione delle attività di pattugliamento sul territorio urbano da parte della Polizia Locale, mirate alla prevenzione e al contrasto dei reati contro il patrimonio. Il lavoro svolto dagli agenti rappresenta un presidio importante per la sicurezza della comunità locale, soprattutto in un periodo di maggiore afflusso turistico.

agropoli

Ultime notizie