Cronaca Salerno, Salerno

Agropoli, motociclista perde il controllo sul cavalcavia del lungomare: traffico in tilt e ferito in ospedale

Incidente lavoro Montecorvino
Immagine di repertorio
Incidente lavoro Montecorvino

Grave incidente nella mattinata di oggi ad Agropoli, nei pressi del cavalcavia che conduce al lungomare San Marco. Come riportato da Cilentopost, un motociclista, per cause ancora in fase di accertamento, ha improvvisamente perso il controllo del proprio mezzo ed è caduto violentemente sull’asfalto.

Agropoli, motociclista perde il controllo sul cavalcavia del lungomare

L’impatto, avvenuto in un punto particolarmente trafficato della viabilità cittadina, ha attirato l’attenzione di numerosi automobilisti e passanti, generando momenti di forte preoccupazione. Sul posto sono prontamente intervenute le pattuglie della Polizia Municipale, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica del sinistro, oltre a gestire la viabilità, fortemente rallentata per diverse decine di minuti.

Il motociclista, rimasto ferito nell’incidente, è stato soccorso dai sanitari della Croce Rossa Italiana. Dopo essere stato stabilizzato sul luogo del sinistro, è stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania per ulteriori accertamenti e le cure del caso. Al momento, non si conoscono nel dettaglio le sue condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non si esclude nessuna ipotesi: tra le possibili cause del sinistro si valutano la presenza di un ostacolo imprevisto lungo il percorso o l’asfalto reso scivoloso da umidità o residui. Gli agenti stanno inoltre acquisendo eventuali immagini da sistemi di videosorveglianza e raccogliendo testimonianze utili da parte di chi ha assistito alla scena.

agropoliincidente

Ultime notizie