Il foyer del cineteatro “De Filippo” di Agropoli ospita fino al 7 gennaio 2026 la mostra collettiva ‘Respiro Agropolese’, un omaggio artistico alla città e ai suoi panorami.
Agropoli, al cineteatro “De Filippo” la mostra collettiva ‘Respiro Agropolese’
Fino al 7 gennaio 2026, il foyer del cineteatro “De Filippo” ospita la mostra d’arte collettiva ‘Respiro Agropolese’, un omaggio alla città e ai suoi scorci più suggestivi. L’esposizione mette in luce angoli caratteristici e panorami che raccontano l’identità e la bellezza del territorio cilentano attraverso le opere dei partecipanti.
Il vernissage
Il vernissage si terrà venerdì 12 dicembre alle 17:30. Protagonisti dell’iniziativa saranno gli artisti del salotto culturale “Padre Giacomo Selvi”, già noti per le precedenti esposizioni di successo:
Dany Capo, Elisabetta Vertullo, Anna Di Pasquale, Giuditta Monaco, Claudio Avella, Giovanni Visco, Milena Esposito, Flavia Cardone, Velia Prota e Franca Guariglia. Grazie al loro lavoro, Agropoli conferma un vivace fermento culturale e artistico, rendendo il territorio un polo di creatività e visibilità per artisti emergenti e affermati.








