Cronaca Salerno, Salerno

Commerciante di Agropoli morto dopo intervento alla tiroide: eseguita l’autopsia

È stata eseguita nel pomeriggio di ieri, giovedì 2 febbraio, l’autopsia sulla salma di Giovanni Palma, il 76enne do Agropoli morto dopo un intervento alla tiroide. L’intervento è stato eseguito nei giorni scorsi all’interno di una clinica privata di Lucca dove è stata svolta anche l’autopsia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Agropoli, 76enne morto dopo intervento alla tiroide

I familiari hanno sporto denuncia contro ignoti al fine di conoscere la verità in merito al decesso dell’anziano. E così, nelle scorse ore, alla presenza dei due consulenti tecnici nominati dalla procura di Lucca e dei consulenti delle parti in causa, si è tenuto l’accertamento tecnico irripetibile.

I magistrati ipotizzano il reato di omicidio colposo per tre medici della struttura sanitaria privata i quali hanno già ricevuto l’avviso di garanzia. Ad ogni modo, si tratta di un atto dovuto per un’indagine che è solo all’inizio. Entro novanta giorni si avranno i risultati dell’autopsia che consentiranno di avere un quadro della situazione più chiaro su quanto accaduto.

agropolisanità

Ultime notizie