Cronaca Salerno, Salerno

Agropoli, minori sorpresi a amoreggiare in spiaggia: interviene la polizia locale

coronavirus-mercato-san-severino-denunce
polizia_locale

Una tranquilla notte estiva ad Agropoli è stata interrotta da un episodio che ha attirato l’attenzione di diversi passanti. Due minorenni, appartati sulla spiaggia in zona porto, sono stati notati per atteggiamenti intimi che hanno destato curiosità e preoccupazione. La segnalazione è giunta alla Polizia Locale, guidata dal comandante Antonio Rinaldi, che ha inviato una pattuglia per verificare la situazione.

La scoperta

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno identificato i due giovani, scoprendo che la ragazza, residente fuori dalla provincia di Salerno, si era allontanata da casa senza informare i genitori. L’altro minore, invece, vive in zona. Dopo le verifiche di rito, la giovane è stata riaffidata ai genitori, arrivati ad Agropoli nella tarda notte. Il coetaneo è stato invece consegnato immediatamente alla famiglia.

Segnalazione ai servizi sociali

Nonostante l’episodio si sia concluso senza ulteriori conseguenze, la Polizia Locale provvederà a informare i servizi sociali competenti per territorio, come previsto in casi di allontanamento volontario di minori. L’intervento ha suscitato discussioni tra i residenti, evidenziando l’importanza della vigilanza e della prevenzione in materia di tutela dei minori.

agropoliminori

Ultime notizie