Cronaca Salerno, Salerno

Da Agropoli e Licosa, la straordinaria traversata a remi di Marco Cianfrone

agropoli licosa traversata remi marco cianfrone
Marco Cianfrone
Marco Cianfrone

Marco Cianfrone ha affrontato una straordinaria traversata a remi tra Agropoli e Licosa, percorrendo 16 miglia marine e dimostrando determinazione, passione e tenacia. Lo riporta InfoCilento.

Agropoli-Licosa, traversata a remi: l’impresa di Marco Cianfrone tra tenacia e passione

Una traversata audace e ricca di passione ha visto protagonista Marco Cianfrone, agropolese e appassionato di mare, che ha percorso 16 miglia marine tra Agropoli e Licosa spingendosi esclusivamente con la forza delle braccia. L’impresa, affrontata con preparazione fisica e determinazione, è diventata un esempio di coraggio e tenacia.

La partenza è avvenuta alle 6.30 del mattino dal porto di Agropoli, con arrivo a Licosa intorno alle 10. Dopo una breve sosta di trenta minuti, Cianfrone ha ripreso il viaggio di ritorno, completando il percorso alle 12.40. Durante la traversata, alcuni amici lo hanno seguito a bordo di un’imbarcazione di supporto, pronti a intervenire in caso di necessità. Al rientro, l’atleta è stato accolto da un piccolo comitato che ha voluto celebrare la riuscita dell’impresa, trasformando la sfida sportiva in un momento di festa e condivisione per la comunità locale.

Comune di Agropoli

Ultime notizie