Cronaca Salerno, Salerno

Agropoli, danneggiato paletto appena installato: individuato il responsabile grazie al Targa System

agropoli danneggiato paletto individuato responsabile
La foto
La foto

Un automobilista ha abbattuto e danneggiato un paletto appena installato ad Agropoli ed è stato subito identificato dalla Polizia Locale. Il commento amaro del sindaco Mutalipassi.

Agropoli, danneggiato paletto appena installato: individuato

Nemmeno il tempo di completare i lavori di riqualificazione urbana che già si registra un atto di inciviltà. Uno dei paletti dissuasori laterali luminosi, installati tra Piazza della Repubblica e Piazza Vittorio Veneto, è stato abbattuto da un automobilista, poi datosi alla fuga. A denunciare l’episodio è stato il sindaco Roberto Mutalipassi, con un messaggio dai toni amari: “Nemmeno il tempo di posizionarli che ne è stato distrutto uno”.

La prontezza del Comando di Polizia Locale ha però permesso di identificare rapidamente il responsabile, grazie al sistema di videosorveglianza e al Targa System, introdotto durante l’amministrazione in corso. L’autore del danno sarà convocato per la notifica della sanzione e per fornire i dati assicurativi utili al risarcimento. “Faccio i complimenti alla Polizia locale – ha aggiunto il sindaco – per l’efficienza dimostrata. Episodi simili non devono passare sotto silenzio: il rispetto del bene pubblico è alla base della convivenza civile”.

Comune di Agropoli

Ultime notizie