Cronaca Salerno, Salerno

Agropoli Cilento Servizi, rinnovato il CdA: confermati Gorga e Barone, entra Volpe

furto comune agropoli
Comune di Agropoli
Comune di Agropoli

Rinnovato il CdA di Agropoli Cilento Servizi: confermato il presidente Gorga e il consigliere Barone. Antonia Volpe è la nuova entrata. Un solo cambiamento nei vertici della partecipata. Lo riporta InfoCilento.

Agropoli Cilento Servizi, rinnovato il CdA

Si rinnova, con una sola variazione, il consiglio di amministrazione dell’Agropoli Cilento Servizi, società partecipata del Comune. Confermati alla guida Domenico Gorga, che mantiene la presidenza, e Francesco Barone, il cui rinnovo non era scontato viste le recenti dinamiche politiche locali. L’unico volto nuovo è Antonia Volpe, che subentra a Sara Annachiara Spinelli. Volpe, candidata nelle recenti elezioni comunali nelle liste del Partito Socialista Italiano, rappresenta l’unica novità all’interno della governance dell’azienda.

Le reazioni

“Sono grato al Sindaco Roberto Antonio Mutalipassi e all’intera Amministrazione per la fiducia accordatami”, ha dichiarato Francesco Barone, evidenziando l’impegno tecnico con cui ha affrontato il precedente mandato. “La riconferma – ha proseguito – arriva in un momento complesso per la politica cittadina, segnato dalla revoca dell’assessorato al Dott. Emidio Cianciola, a cui mi lega una profonda amicizia e con cui ho condiviso l’esperienza nel gruppo politico ‘Ci Siamo’, ormai dissolto”.

Barone ha poi ribadito il proprio impegno a proseguire nel ruolo con dedizione e competenza: “Metterò a disposizione della società e della città tutte le mie conoscenze professionali, convinto che Agropoli meriti un’amministrazione efficiente e trasparente”.

Il contesto politico

Il rinnovo del CdA si inserisce in un clima politico-amministrativo delicato, dopo la recente decisione dell’amministrazione Mutalipassi di ritirare la delega all’ex assessore Cianciola. Nonostante ciò, Barone ha sottolineato l’importanza di mantenere un’unità d’intenti per il bene della comunità, auspicando un proseguimento del dialogo all’interno del centrosinistra agropolese.

Comune di Agropoli

Ultime notizie