Paura nella serata di ieri, sabato 27 settembre, ad Agropoli dove un uomo di 50 anni ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra a causa di una macchia d’olio presente sull’asfalto. Lo riporta InfoCilento. Soccorso dalla Croce Rossa, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania con politrauma non grave.
Agropoli, 50enne caduto per una macchia d’olio: soccorso e trasportato in ospedale
Un incidente è avvenuto ieri sera sabato 27 settembre in via Tommaso Crisci dove un uomo di 50 anni ha perso l’equilibrio e caduto rovinosamente a terra a causa di una macchia d’olio sull’asfalto. L’impatto è stato violento, ma fortunatamente le sue condizioni non destano preoccupazione.
Soccorsi tempestivi
La Centrale Operativa del 118 ha inviato immediatamente un’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa. Dopo le prime cure sul posto, il cinquantenne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Vallo della Lucania, dove i medici hanno riscontrato un politrauma. Le condizioni del paziente risultano non gravi. L’episodio sottolinea l’importanza della manutenzione stradale e della prudenza, soprattutto nelle ore serali, per evitare simili incidenti.