Domenica 25 gennaio 2026 il Cineteatro “De Filippo” di Agropoli ospita Biagio Izzo con la commedia “L’arte della truffa”, spettacolo già tutto esaurito della stagione teatrale 2025-2026.
Agropoli, “Tutto esaurito” al De Filippo per Biagio Izzo con “L’arte della truffa”
Risate garantite al Cineteatro “E. De Filippo” di Agropoli, dove domenica 25 gennaio 2026, alle ore 20:45, andrà in scena la commedia “L’arte della truffa” con Biagio Izzo, spettacolo che ha già registrato il tutto esaurito. Si tratta del quinto appuntamento della stagione teatrale 2025-2026 del teatro agropolese. La commedia, scritta e diretta da Toni e Augusto Fornari, racconta le vicende paradossali e comiche di Gianmario e Stefania, la cui vita viene sconvolta dall’arrivo del cognato Francesco, truffatore di professione.
Tra equivoci, colpi di scena e situazioni esilaranti, Gianmario sarà costretto a confrontarsi con l’ingegno “particolare” del cognato per salvare la sua reputazione di uomo d’affari vicino al Vaticano. «Nel nostro teatro – dichiara il sindaco Roberto Mutalipassi – torna la comicità di Biagio Izzo, protagonista più volte delle passate stagioni teatrali. Anche quest’anno il pubblico potrà godere di momenti di grande spensieratezza grazie a una commedia brillante e originale, confermando il De Filippo come polo di spettacolo di qualità per la nostra città».







