Site icon Occhio di Salerno

Violenta e maltratta la figlia minorenne ad Agropoli: arrestato 41enne

pagani arrestato droga senza casco aggressione carabinieri

Immagine di repertorio

Ad Agropoli un uomo di 41 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti nei confronti della figlia minorenne. L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dai Carabinieri su disposizione del GIP di Nocera Inferiore.

Agropoli, arrestato 41enne accusato di violenza sessuale nei confronti della figlia

I Carabinieri della Stazione di Agropoli hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 41 anni, accusato di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti contro familiari o conviventi, reati che sarebbero stati commessi ai danni della figlia minorenne. Il provvedimento è stato emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura della Repubblica, ed eseguito nel comune cilentano lo scorso 21 ottobre.

Le accuse e il provvedimento

L’indagato, secondo l’impianto accusatorio, avrebbe posto in essere condotte di particolare gravità nei confronti della minore.
L’ordinanza cautelare in carcere rappresenta una misura di carattere preventivo, adottata nella fase iniziale del procedimento, nel rispetto del principio di presunzione di innocenza, secondo cui ogni responsabilità potrà essere accertata solo a seguito di pronunciamenti irrevocabili.

Trasferimento in carcere e tutela della vittima

Dopo l’esecuzione della misura da parte dei Carabinieri, il 41enne è stato trasferito presso la casa circondariale di Vallo della Lucania, dove è attualmente detenuto. L’intervento è arrivato al termine di un’attività investigativa mirata a tutelare la vittima e a interrompere la presunta condotta criminosa.

Exit mobile version