Un 54enne di Agropoli è stato arrestato lo scorso 31 ottobre per stalking. L’indagato ha violato il di avvicinamento alla donna che lo aveva denunciato. Sottoposto già alla misura cautelare è stato sorpreso nei pressi del luogo di lavoro della vittima.
Agropoli, 54enne arrestato per stalking: ha violato il divieto di avvicinamento
Ad Agropoli un uomo di 54 anni è stato arrestato lo scorso 31 ottobre dai carabinieri per aver violato il divieto di avvicinamento nei confronti di una donna che lo aveva denunciato per atti persecutori. L’uomo, già sottoposto a misura cautelare dal 12 settembre con obbligo di mantenere almeno 500 metri di distanza dalla vittima e monitoraggio tramite braccialetto elettronico, è stato sorpreso nei pressi del luogo di lavoro della donna.
Dopo l’udienza di convalida davanti al Gip Giuseppe Saponiero del Tribunale di Vallo della Lucania, il 54enne è stato rimesso in libertà, pur rimanendo sottoposto al divieto di avvicinamento e al controllo elettronico. Il suo legale, avvocato Leopoldo Catena, ha spiegato che la presenza dell’uomo vicino al posto di lavoro della vittima sarebbe stata motivata dalla necessità di recarsi in banca, senza alcuna intenzione di violare le prescrizioni.








