Cronaca Salerno, Salerno

Sarno, aggredisce un familiare e viene ricoverato in una clinica psichiatrica

Immagine di repertorio

Momenti di tensione a Sarno, dove un uomo ha aggredito alcuni familiari all’interno della sua abitazione situata nel centro storico della città. L’episodio si è verificato nella serata di venerdì, quando l’uomo, colto da un violento stato di agitazione, ha perso il controllo e si è scagliato contro i propri congiunti.

L’uomo già noto in paese

Il soggetto, già conosciuto alle forze dell’ordine, era solito aggirarsi nel centro cittadino, in particolare lungo il mercatino di via Matteotti, dove spesso chiedeva denaro con atteggiamenti molesti a commercianti e passanti. La sua condizione psichica desta da tempo preoccupazione tra i residenti.

L’intervento dei soccorsi

Lanciato l’allarme, sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Sarno, insieme a un’ambulanza del 118 e a un’automedica. I sanitari hanno prestato soccorso a un familiare rimasto ferito, che presentava segni evidenti di percosse, e lo hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Villa Malta per ulteriori accertamenti.

Ricovero in clinica psichiatrica

Considerata la gravità dello stato dell’aggressore, si è deciso per un ricovero urgente in una struttura psichiatrica specializzata. Le autorità competenti stanno monitorando la situazione per valutare ulteriori provvedimenti.

aggressioneclinicaSarno

Ultime notizie