Attimi di paura al concerto di Andrea Sannino ad Afragola: una bimba di 10 anni ha un malore tra la folla. Salvata grazie al pronto intervento della Polizia Locale e del 118.
Afragola, bimba ha un malore al concerto di Andrea Sannino
Momenti di apprensione durante il concerto del cantautore Andrea Sannino, tenutosi domenica 27 luglio in viale San Francesco, ad Afragola. Intorno alle 23, nel cuore di una piazza gremita da migliaia di spettatori, una bambina di 10 anni si è sentita male, destando immediatamente allarme tra i presenti.
La piccola, pallida e visibilmente disorientata, è stata notata da alcune persone nei pressi del palco che hanno chiesto aiuto. A intervenire per primo è stato il Comandante della Polizia Locale, colonnello Antonio Piricelli, che ha rapidamente coordinato le operazioni per mettere in sicurezza l’area e garantire l’arrivo tempestivo dei soccorsi.
Pochi minuti dopo, un’ambulanza del 118 è giunta sul posto. I sanitari hanno prestato le cure necessarie alla bambina, rassicurando nel contempo i genitori. Dopo circa venti minuti, le condizioni della piccola sono migliorate. Tra gli applausi dei presenti, è scesa dall’ambulanza e ha abbracciato sia i genitori che il Comandante Piricelli, visibilmente commosso.