Site icon Occhio di Salerno

Baronissi, Don Roberto Faccenda presenta il libro “A(r)marsi con cinque ciottoli” ad Acquamela

Acquamela presentazione libro

La locandina

La Parrocchia San Pietro Apostolo di Aiello – Acquamela, nel comune di Baronissi, invita i fedeli e la comunità a un momento speciale di condivisione e spiritualità. L’appuntamento è per sabato 8 novembre 2025 presso la Chiesa di San Domenico, dove si terrà la presentazione del libro di Don Roberto Faccenda, dal titolo “A(r)marsi con cinque ciottoli”.

Il programma dell’evento

La serata inizierà alle ore 17:00 con la presentazione del libro, in dialogo con il giornalista Luca Scafuri, noto anche come “Speakeruccio”. L’incontro sarà un’occasione per approfondire il messaggio di fede, amore e speranza contenuto nel testo, che invita a “armarsi” spiritualmente di coraggio e fiducia, proprio come Davide davanti a Golia.

A seguire, alle 18:30, sarà celebrata la Santa Messa presieduta da Don Roberto Faccenda, un momento di preghiera e comunione che concluderà l’iniziativa.

Un messaggio di amore e rinascita

Il libro “A(r)marsi con cinque ciottoliracchiude una riflessione profonda sulla forza della fede e sulla capacità di superare le difficoltà della vita attraverso la luce del Vangelo. L’autore invita i fedeli a riscoprire il valore della spiritualità come arma di pace, offrendo spunti di meditazione e testimonianze che toccano il cuore.

Una comunità unita dalla speranza

L’evento, promosso dalla Parrocchia San Pietro Apostolo, si propone di essere un’occasione di incontro per tutti coloro che desiderano rinnovare la propria fede e vivere un momento di crescita interiore.
Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme un’esperienza di grazia e comunione, lasciandoci guidare dalle parole e dal messaggio di Don Roberto“, si legge nell’invito.

Exit mobile version