Un 49enne è stato ferito nei giorni scorsi ad Eboli: si indaga su un presunte accoltellamento. Il responsabile sarebbe un ragazzo di 14 anni, figlio di una persona già conosciuta dalle forze dell’ordine. Lo riporta Il Mattino.
Eboli, ipotesi accoltellamento: accertamenti in corso
Proseguono gli accertamenti su un presunto episodio di accoltellamento avvenuto nei giorni scorsi e che ha visto coinvolto un uomo di 49 anni, residente in città e con precedenti. Secondo quanto emerso finora, il presunto responsabile sarebbe un minorenne. Si tratterebbe di un ragazzo di 14 anni, figlio di una persona già conosciuta dalle forze dell’ordine. Il giovane avrebbe avuto rapporti di conoscenza con la vittima e, stando alla ricostruzione, lo avrebbe colpito con un’arma da taglio prima di allontanarsi rapidamente dal luogo dell’accaduto.
Il quarantanovenne, resosi immediatamente conto della ferita e della perdita di sangue, è stato accompagnato in ospedale, dove i sanitari hanno provveduto a suturare la lesione. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sull’episodio stanno lavorando i carabinieri della Compagnia di Eboli, impegnati a chiarire l’esatta dinamica dei fatti e a definire le responsabilità.








