Cronaca Salerno, Salerno

A Polla nasce Giuseppe, primo bambino del 2026 al Punto Nascita dell’ospedale “Curto”

Neonato morto ospedale Polla Nicolas denuncia
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il 2026 si apre con un lieto evento per l’ospedale “Curto” di Polla: il piccolo Giuseppe è il primo nato dell’anno nel reparto di Ostetricia e Ginecologia, guidato dal dottor Francesco de Laurentiis. Il bimbo, venuto alla luce ieri sera alle 23:21, pesa 4,144 chilogrammi e sia lui sia la mamma stanno bene.

A Polla nasce Giuseppe, primo bambino del 2026 al Punto Nascita

Il parto si è svolto regolarmente grazie al lavoro coordinato dell’équipe medica, formata dal dottor Morrone e dalla dottoressa Di Napoli, supportati dalle ostetriche Setale e Romano e dagli infermieri Cancro e Di Roberto. La professionalità del personale sanitario ha permesso una nascita sicura e serena, accolto con emozione da tutta la struttura ospedaliera.

Ogni anno la nascita del primo bambino rappresenta un momento speciale per il Punto Nascita del “Curto”, simbolo di vita, speranza e continuità per la comunità di Polla e dei comuni limitrofi. Giuseppe inaugura così il calendario 2026 portando gioia e sorrisi tra i reparti e tra i familiari, segnando l’inizio di un anno che si preannuncia ricco di nuove vite e progetti per il reparto.

ospedalePolla

Ultime notizie