Paura nella serata di ieri domenica 26 ottobre in Piazza della Concordia a Salerno: un uomo ha minacciato il suicidio ma è stato salvato dal pronto intervento dei militari del Reggimento Cavalleggeri Guide e della polizia municipale.
Salerno, uomo minaccia il suicidio in Piazza della Concordia: salvato da militari e vigili
Attimi di paura, nella serata di ieri domenica 26 ottobre, in Piazza della Concordia a Salerno, dove un uomo di origine straniera, visibilmente agitato, ha minacciato di togliersi la vita. L’allarme è scattato quando alcuni passanti hanno notato la scena e allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i militari del Reggimento “Cavalleggeri Guide” e gli agenti della polizia municipale, che con grande prontezza e sangue freddo sono riusciti a bloccare l’uomo, impedendogli di compiere l’estremo gesto.
Subito dopo, è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha trasportato l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale “Ruggi d’Aragona”, dove è stato affidato alle cure dei medici e sottoposto agli accertamenti del caso. Grazie alla rapidità e al coordinamento tra militari e vigili urbani, la vicenda si è conclusa senza conseguenze tragiche.









