Cronaca Salerno, Salerno

Paura in centro a Salerno: uomo ubriaco minaccia i passanti, fermato dagli agenti

salerno ubriaco minaccia passanti fermato polizia
I soccorsi
I soccorsi

Paura nella giornata odierna, mercoledì 24 settembre, in centro a Salerno: un uomo ubriaco minaccia i passanti. Intervento della Polizia che lo ha bloccato e della Croce Rossa. Nessun ferito. Lo riporta SalernoNotizie.

Salerno, uomo ubriaco minaccia passanti in centro: bloccato dalla Polizia

Attimi di paura all’ora di pranzo in pieno centro a Salerno, dove un uomo di origine dell’Est Europa, già noto alle forze dell’ordine, ha creato disordini tra Corso Vittorio Emanuele e traversa Salvatore Marano. L’episodio si è verificato poco dopo le 13:00, quando diverse chiamate al numero di emergenza 112 hanno segnalato la presenza di un individuo in stato di evidente alterazione alcolica. L’uomo, in sella a una bicicletta, avrebbe iniziato a inveire contro i passanti, minacciandoli e mostrando un atteggiamento fortemente aggressivo.

Immediato l’intervento di tre Volanti della Polizia di Stato, che hanno bloccato il soggetto evitando conseguenze più gravi. A supporto è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Rossa Italiana: il personale sanitario è riuscito a tranquillizzare l’uomo, accompagnandolo per gli accertamenti medici e psichiatrici del caso. Secondo alcune testimonianze, non sarebbe la prima volta che l’individuo si rende protagonista di episodi simili. Al momento non risultano denunce da parte dei cittadini, ma le forze dell’ordine stanno raccogliendo ulteriori elementi per chiarire l’esatta dinamica dei fatti.

comune di salernoPolizia di Stato

Ultime notizie