Site icon Occhio di Salerno

Salerno, Tullio Ferrante guida Forza Italia per le elezioni regionali in Campania: “Grazie a Martusciello per la fiducia”

trasporti salerno ferrante nuova fase

Ferrante

Tullio Ferrante nominato reggente provinciale di Forza Italia a Salerno per le elezioni regionali in Campania: impegno per rilanciare l’area centrista e rafforzare il centrodestra.

Salerno, Tullio Ferrante reggente Forza Italia per le regionali in Campania

Il deputato campano e sottosegretario al MIT è stato nominato reggente provinciale di Forza Italia a Salerno per il periodo delle prossime elezioni regionali campane. “Ho accettato con entusiasmo e senso di responsabilità questo incarico – ha dichiarato Ferrante – Ringrazio il segretario regionale Fulvio Martusciello per la fiducia e per il costante impegno a servizio della nostra comunità politica, sia a livello campano sia nazionale”.

Ferrante ha sottolineato il proprio impegno a supporto della campagna elettorale: “Sono pronto a dare tutto il mio contributo umano e politico per rilanciare l’area liberale e moderata, con la provincia di Salerno come tassello decisivo. Insieme ai dirigenti locali e a una lista competitiva composta da amministratori, giovani, donne, professionisti e membri della società civile, lavoreremo per rafforzare la presenza di Forza Italia sul territorio e consolidarne il ruolo come punto di riferimento dell’area centrista, contribuendo al ritorno del centrodestra alla guida della Regione”.

Exit mobile version