Nel corso di un’operazione della Squadra Mobile della Questura di Salerno nel quartiere Torrione sono stati tratti in arresto due giovani salernitani – Antonio Pisano, 21enne, e Danilo Fiero, 19 anni – per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Il 19enne è accusato anche di detenzione di arma clandestina.
Salerno, due giovani in arresto per spaccio di stupefacenti e detenzione di arma clandestina
L’attività di polizia giudiziaria scaturita da fonti info-investigative ha permesso di individuare uno smercio di droga in via Mantenga, presso il domicilio del 19enne. All’esito del servizio di osservazione, è stata effettuata la perquisizione domiciliare, nel corso della quale è stato rinvenuto materiale per il peso ed il confezionamento nonché una ingente quantità di sostanze stupefacenti.
Nello specifico sono stati sequestrati 1,3 kg circa di cocaina, di cui una parte confezionata in oltre 400 dosi, pronte per lo spaccio, 4 grammi circa di eroina, già confezionata in dosi, 180 grammi circa di hashish e 2 pistole scacciacani, una delle quali modificata per renderla un’arma da fuoco, con una cartuccia calibro 9 in canna.
Nel corso delle attività, è stato intercettato un 21enne, che si era recato presso il domicilio del 19enne, e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di eroina e pertanto tratto in arresto.








