Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, tentato furto in via Wenner: sfondato l’ingresso di Euronics Tufano

Salerno, tentato furto in via Wenner: sfondato l'ingresso di Euronics Tufano
L'ingresso del negozio

Tentato furto nella notte alla Euronics Tufano di via Wenner, nella zona industriale di Salerno. Intorno all’una e trenta, un commando composto da quattro persone ha cercato di introdursi all’interno del punto vendita utilizzando un furgone bianco come ariete per sfondare prima il cancello d’ingresso e poi la saracinesca del negozio. A riportarlo è il sito dell’emittente Lira Tv.

Salerno, tentato furto da Euronics Tufano in via Wenner

Mentre tre componenti del gruppo cercavano di forzare l’accesso all’attività commerciale, il quarto uomo ha puntato una pistola contro una guardia giurata in servizio notturno, tentando di bloccarla e impedirle qualsiasi intervento. L’azione, tuttavia, non è andata a segno: nonostante la violenza del blitz, la banda non è riuscita a portare via alcun bene.

Sul posto sono poi intervenute le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei responsabili. Gli investigatori stanno acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che potrebbero aver ripreso la targa del furgone e i volti dei malviventi. L’episodio ha destato preoccupazione tra gli operatori dell’area industriale, già in passato teatro di altri episodi simili.

 

furto

Ultime notizie