Cronaca Salerno

Salerno, tentato furto alla banca Deutsche Bank lungo Corso Garibaldi: ladri in fuga a mani vuote

Vietri suicidio poliziotto 
Immagine di repertorio
Vietri suicidio poliziotto 

Ennesimo episodio di criminalità a Salerno, questa volta nel mirino di una banda di ladri è finita la filiale della banca Deutsche Bank sita lungo Corso Garibaldi: il tentato furto non è però andato come previsto e i malviventi si sono dati alla fuga a mani vuote.

Salerno, tentato furto alla banca Deutsche Bank lungo Corso Garibaldi

I malviventi hanno completamente sradicato le porte d’ingresso all’area delle casse automatiche h24 e hanno forzato le serrature della porta antipanico. Nonostante ciò la banda non è riuscita ad introdursi all’interno della filiale e si sono dati alla fuga a mani vuote. Le forze dell’ordine sono a lavoro per rintracciare la banda. Al vaglio le immagini del sistema di videosorveglianza della banca.

L’altro furto in città

L’emergenza furti in città è un fenomeno che preoccupa commercianti e residenti, che esasperati chiedono maggiori controlli e sicurezza. Nella notte, infatti, un altro furto è stato messo a segno ai danni del locale “Mulino Urbano” sito in piazza XXIV Maggio.

Qui ha agito un solo uomo, a volto scoperto, che dopo essersi introdotto nell’attività commerciale si è impossessato della cassa e si è dato alla fuga prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Bottino del colpo: circa 7mila euro. 

Salernotentato furto

Ultime notizie