Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, tentata rapina ad una donna incinta sul Lungomare Marconi: egiziano denunciato dopo un pedinamento

salerno-turista-borsa-scogli-recuperata-polizia-municipale
Foto di repertorio
Una volante della Municipale sul lungomare di Salerno

Un uomo nel pomeriggio di ieri, domenica 3 agosto, è stato denunciato a Salerno con l’accusa di una tentata rapina ai danni di una donna incinta. La Polizia Municipale, grazie a un pedinamento, ha fermato il sospettato sul Lungomare Marconi e lo ha consegnato all’Autorità Giudiziaria.

Salerno, tentata rapina ad una donna incinta: denunciato

Nel pomeriggio di ieri, domenica 3 agosto, gli agenti della Polizia Municipale di Salerno hanno denunciato un cittadino egiziano ritenuto responsabile di un tentativo di rapina ai danni di una donna incinta, avvenuto nei giorni scorsi. La segnalazione ha permesso di individuare l’uomo sul corso Garibaldi, dove gli agenti lo hanno riconosciuto e iniziato a seguire con attenzione. Grazie al supporto dei rinforzi allertati durante il pedinamento, il sospettato è stato fermato sul Lungomare Marconi.

Terminate le formalità di rito, l’uomo è stato consegnato all’Autorità Giudiziaria per gli ulteriori provvedimenti del caso. Il sindaco, Vincenzo Napoli, ha espresso il suo apprezzamento per l’efficace operazione condotta dalla Polizia Municipale, sottolineando come la sicurezza rappresenti un bene personale e collettivo da tutelare con impegno e determinazione.

arrestocomune di salernorapina

Ultime notizie