Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Salerno hanno proceduto all’arresto di un cittadino extracomunitario per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.
Salerno, spaccio sul Lungomare Trieste: extracomunitario in arresto
A far scattare l’intervento delle forze dell’ordine una segnalazione anonima che indicava la presenza di una persona dedita allo spaccio all’interno dell’isola pedonale sita in via Lungomare Trieste a Salerno.
Gli agenti hanno individuato il sospettato, un cittadino extracomunitario, seduto su una panchina. In seguito ad una perquisizione personale l’uomo è stato trovato in possesso di una bustina di cellophane contenente marijuana del peso di circa 2,11 grammi ed un pezzo di hashish del peso di 30,51 grammi nonché la somma di 1280,00 € in banconote di vario taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.
Il sospettato è stato successivamente accompagnato negli uffici della Questura per le attività di rito e nel corso delle pratiche ha dato in escandescenza aggredendo gli agenti. Per lui è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.









