Proseguono i lavori di ripristino delle strade in via Trento, via Posidonia e via San Vincenzo de Paoli a Salerno. Interventi notturni dalle 22:00 alle 06:00 per ridurre i disagi alla circolazione. Lo riporta SalernoNotizie.
Salerno, ripristino strade in zona orientale: lavori notturni
Continuano i lavori di manutenzione stradale in città con il rifacimento del manto in conglomerato bituminoso. Dopo gli interventi completati in via Nizza, via Roberto Santamaria, via Arturo de Felice e via Giovanni Santoro, le squadre operative, coordinate dal settore Mobilità, hanno iniziato i lavori in zona orientale, concentrandosi su via Trento, via Posidonia e via San Vincenzo de Paoli.
Le attività, previste dalle ore 22:00 alle 06:00 fino a martedì 11 novembre, sono regolamentate dall’ordinanza dirigenziale n.994 e si svolgono di notte per ridurre al minimo i disagi al traffico e ai residenti. Gli interventi sono resi possibili grazie alla collaborazione tra le ditte dei sottoservizi e quelle incaricate dei lotti di manutenzione, secondo un cronoprogramma attentamente monitorato dall’assessore alla Mobilità, Rocco Galdi.









