Eventi e cultura Salerno

Associazione Torrione Eventi APS: un evento a Salerno per celebrare il primo anniversario 

Salerno associazione Torrione Eventi
La locandina
Salerno associazione Torrione Eventi

In occasione del primo anniversario dalla nascita dell’associazione Torrione Eventi APS, venerdì 25 luglio, a partire dalle ore 18:00, presso i Giardinetti della Carnale a Salerno, si terrà l’iniziativa totalmente gratuita “Pulcinella nderr O’ Turrion”, un evento pensato per celebrare con tutta la cittadinanza un anno di attività, condivisione e valorizzazione del territorio.

Salerno, associazione Torrione Eventi APS: un evento per celebrare il primo anniversario

Per l’occasione, sarà protagonista lo storico teatro dei burattini di Antonio Mercurio, che incanterà grandi e piccoli con le sue storie senza tempo, riportando in scena la tradizione e la magia del teatro popolare napoletano.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Salerno e si svolge in collaborazione con la Chiesa di Santa Maria ad Martyres, a testimonianza del forte legame tra l’associazione, le Parrocchie, le Istituzioni e il tessuto sociale e culturale del quartiere.

L’evento

“L’associazione Torrione Eventi APS desidera rivolgere un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Salerno, con la quale vanta un rapporto di collaborazione solido e costruttivo, e al gestore dei Giardinetti della Carnale, Antonio Del Pizzo, per il costante impegno nella cura e nella valorizzazione di questo importante spazio verde cittadino. Tutti i cittadini sono caldamente invitati a partecipare a questa giornata speciale, pensata per unire la comunità nel segno della cultura, della tradizione e dell’allegria. Vi aspettiamo per vivere insieme un pomeriggio indimenticabile!” è l’invito d Antonio Ferrara, segretario dell’associazione Torrione Eventi APS.

Salerno

Ultime notizie