Site icon Occhio di Salerno

Premio Charlot 2025: dall’11 ottobre a Salerno comicità, musica e grandi ospiti

salerno premio charlot 2025

Premio Charlot

Al via la 37ª edizione del Premio Charlot 2025 a Salerno con una settimana di spettacoli gratuiti tra comicità, musica, teatro e grandi ospiti come Lino Banfi, Ermal Meta e Mario Biondi. Il programma completo.

Premio Charlot 2025 a Salerno: comicità, musica e teatro nella 37ª edizione

Torna a Salerno la storica manifestazione Premio Charlot, giunta alla sua 37ª edizione, con una settimana dedicata a comicità, musica, teatro e cultura. L’iniziativa celebra la figura universale di Charlie Chaplin, offrendo spettacoli di qualità accessibili a tutti e un ricco programma che unisce giovani talenti e grandi nomi dello spettacolo italiano.

La presentazione del cartellone

All’incontro di presentazione hanno partecipato il Sindaco e Presidente della Provincia Vincenzo Napoli, il presidente della Commissione Bilancio della Regione Campania Franco Picarone, l’Assessore al Turismo ed Eventi Alessandro Ferrara, insieme al direttore artistico e patron della manifestazione Claudio Tortora. Tortora ha sottolineato come la kermesse, in trentasette anni di storia, continui a rinnovarsi mantenendo saldo il suo spirito di intrattenimento e riflessione culturale.

Il programma

Tutti gli eventi sono gratuiti, con accesso tramite prenotazione e ritiro degli inviti secondo il calendario: 26 settembre al Teatro Delle Arti, 27 settembre per il Teatro Augusteo e 28 settembre per le serate al Teatro Verdi.

Exit mobile version