Una ragazzina minorenne, residente a Nocera, ha denunciato di aver subito una violenza sessuale la notte di San Lorenzo sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno. Il fatto, intorno alle ore 2.30 circa. Identificato, dopo l’accaduto, un 26enne residente a Scafati. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Salerno, minorenne denuncia violenza sessuale sulla spiaggia di Santa Teresa
La ragazzina, 16enne di Nocera, avrebbe incontrato il giovane, di dieci anni più grande e residente a Scafati, la notte di San Lorenzo sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno. I due hanno iniziato a scambiarsi delle effusione e si sarebbero poi allontanati dagli amici della giovane.
Solo in seguito la minorenne ha confidato ad una sua amica che il ragazzo era andato oltre, nonostante lei si fosse opposta. Da qui è scattato il trasferimento in ospedale e l’intervento delle forze dell’ordine.
Le indagini
La 16enne è stata trasferita all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di via San Leonardo dove sono stati anche ascoltati alcuni testimoni della serata. Per far luce sull’accaduto gli agenti della squadra mobile hanno avviato una indagine.