Grande successo alla pasticceria Romolo di Salerno per la degustazione di Marron Glacé e dolci alla castagna del maestro pasticcere Remo Mazza, con la novità del caffè alla castagna. Lo riporta SalernoToday.
Salerno, trionfo di Marron Glacé: boom di presenze alla pasticceria Romolo per la degustazione di dolci alla castagna
Successo domenica 9 novembre alla storica pasticceria Romolo di Salerno, dove si è tenuta una degustazione di Marron Glacé organizzata in collaborazione con Agrimontana. L’iniziativa ha puntato a valorizzare i prodotti Igp e la filiera corta, promuovendo le eccellenze locali spesso trascurate.
I visitatori hanno potuto assaporare le creazioni del maestro pasticcere Remo Mazza, tra cui calzoncelli, montblanc e crostate, in un vero e proprio trionfo di dolci a base di castagna. La tradizione si è unita all’innovazione grazie al debutto del “Caffè alla Castagna”, una chicca apprezzata da tutti i presenti. Golosi e organizzatori si sono detti soddisfatti per l’ottima partecipazione e per l’entusiasmo suscitato dall’evento, che promette altre occasioni dedicate al gusto e alla promozione delle eccellenze del territorio. Una domenica dolce e memorabile per i salernitani e gli amanti della castagna.









