Dal 29 novembre al 6 dicembre Salerno ospita la X edizione di “Luci in Avalon” a Palazzo Genovese. Premio alla carriera NOLAVA all’attore e regista Lucio Bastolla. Ingresso libero.
Salerno accende la X edizione di “Luci in Avalon” con il Premio NOLAVA a Lucio Bastolla
A Salerno prende il via il 29 novembre alle ore 18,00 la X edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea “Luci in Avalon”, allestita nel prestigioso Palazzo Genovese, in Largo Campo, nel cuore del centro storico. L’evento sarà presentato dal giornalista Paolo Romano e vedrà la consegna del Premio alla carriera NOLAVA all’attore e regista Lucio Bastolla.
La mostra, visitabile fino al 6 dicembre con ingresso libero, gode del patrocinio del Comune di Salerno. La direzione artistica è curata da Dina Scalera, affiancata da Stefania Siano, con la critica affidata a Luigi Sinacori e l’allestimento a Giovanni Memoli, supportato da Mario Cestaro e Biagio Landi. Catalogo ufficiale con ISBN a cura di Studio Byblos di Palermo. “Questa esposizione riunisce 14 artisti provenienti da tutta Italia, ciascuno con tecniche, materiali e linguaggi espressivi unici”, commenta la presidente Dina Scalera. “Un percorso emozionante, ricco di colore e riflessione, che illumina il cuore della nostra città”.
Orari di visita
-
Sabato e domenica: 10,00–12,00 / 16,00–20,00
-
Giorni feriali: 16,00–20,00
-
Mattina su prenotazione: 3332809615
Artisti in esposizione: Cosimina Agresti, Rosanna Anelli, Demmi Avanzi, Eter Baratta, Manuela Borrelli, Ugo De Cesare, Massimiliano Grilli, Antonio Iovine, Biagio Landi, Arianna Paparella, Vincenzo Ridolfini, Paola Siano, Francesco Tortora, Silvana Valese.









