Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, rione Carmine sotto shock: lite tra cittadini dello Sri Lanka con bottiglie e palo di ferro

salerno lite cittadini sri lanka oggi 14 settembre
La foto
La foto

Violenta lite in piazza Bolognini, nel rione Carmine di Salerno: coinvolti due cittadini dello Sri Lanka. Intervengono le forze dell’ordine e ambulanze, uno dei contendenti è ricoverato. Lo riporta SalernoNotizie.

Salerno, rione Carmine di nuovo nel caos: violenta lite tra cittadini dello Sri Lanka

Piazza Bolognini è tornata oggi teatro di violenza a distanza di una settimana dall’episodio che aveva coinvolto una coppia di senza fissa dimora. Due cittadini originari dello Sri Lanka, ex cognati, si sono affrontati con estrema brutalità, utilizzando bottiglie e persino un palo di ferro sradicato da un alloggiamento per posti auto privati.

La lite è scoppiata davanti al Santuario della Madonna del Carmine, sotto gli occhi di passanti e fedeli appena usciti da un matrimonio celebrato nella vicina Chiesa dell’Immacolata, in Piazza San Francesco. Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine e il personale sanitario: uno dei contendenti è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. L’episodio ha acceso nuovamente l’allarme tra i residenti del quartiere Carmine, sempre più preoccupati per la microcriminalità e il degrado che minano la percezione di sicurezza nel cuore di Salerno.

comune di salernoLite

Ultime notizie