Ai Giardinetti la Carnale di Salerno, nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre, è stato inaugurato il presepe storico: un evento tra tradizione, valori cristiani e iniziative per la comunità locale.
Salerno, inaugurato il presepe storico ai Giardinetti la Carnale
Prosegue il palinsesto “Natale a Torrione” con la presentazione del presepe storico nei Giardinetti la Carnale di Salerno, promosso dall’Associazione Torrione Eventi APS. L’iniziativa, seconda del calendario natalizio, ha ricevuto ampi consensi da parte della comunità per la cura nella realizzazione e l’atmosfera suggestiva creata.
L’evento è stato possibile grazie alla collaborazione con la Parrocchia Santa Maria ad Martyres e il parroco Padre Giorgio, il Volontariato Verde Pubblico Salerno ODV e l’Amministrazione comunale, che hanno unito le forze per valorizzare il patrimonio culturale e spirituale del quartiere. Iniziative come questa contribuiscono a rendere le festività ancora più speciali, celebrando i valori della famiglia e della cristianità e coinvolgendo cittadini di tutte le età in momenti di socialità e tradizione.









