Cronaca Salerno, Salerno

Tensione a Salerno: furto in un negozio di Pastena, fermato uno dei ladri. Il complice è riuscito a scappare

Salerno agenti polizia bici
Immagine di repertorio
Salerno agenti polizia bici

Furto in un negozio di articoli per la casa a Pastena, quartiere di Salerno: fermato uno dei ladri dalla Polizia di Stato, mentre il complice è riuscito a fuggire. Indagini in corso. Lo riporta OndaNews.

Salerno, furto in un negozio di Pastena: fermato un uomo, caccia al complice in fuga

Momenti concitati nel quartiere Pastena dove due uomini hanno tentato un furto all’interno di un negozio di articoli per la casa. Secondo una prima ricostruzione, i ladri avrebbero agito in coppia, riuscendo a riempire uno zaino di merce prima di essere scoperti da una commessa, che ha immediatamente lanciato l’allarme alle Forze dell’Ordine.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, che sono riusciti a bloccare uno dei due malviventi. Il complice, invece, è riuscito a dileguarsi, facendo perdere le proprie tracce. Sono in corso le indagini per individuarlo e chiarire ogni dettaglio dell’accaduto. L’episodio si inserisce in un clima di crescente preoccupazione in città, dove nelle ultime settimane si sono moltiplicate le segnalazioni di furti e tentativi di effrazione, alimentando un diffuso senso di insicurezza tra i cittadini.

comune di salernofurto

Ultime notizie