Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, furto al ristorante Capicchione all’Irno Center: rubato anche il pesce per Capodanno

Salerno furto ristorante Irno Center 
La cassa svuotata
Salerno furto ristorante Irno Center 

Emergenza criminalità a Salerno dove la scorsa notte è stato messo a segno un furto ai danni del ristorante Capicchione, aperto da appena due settimane all’interno dell’Irno Center. I malviventi si sono introdotti nel locale causando ingenti danni e portando via prodotti ittici e bottiglie di vino destinate ai festeggiamenti di Capodanno.

Salerno, furto al ristorante Capicchione all’Irno Center

Secondo una prima ricostruzione, i ladri avrebbero forzato l’ingresso rompendo la vetrina di una porta. Una volta all’interno avrebbero portato via prodotti ittici, bottiglie di spumanti e vini di alto valore, acquistati per i festeggiamenti organizzati dal ristorante per la vigilia e per Capodanno. I malviventi hanno sottratto anche il contenuto del registratore di cassa, una somma esigua, lasciando però ingenti danni strutturali all’attività.

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che ha effettuato un sopralluogo e avviato gli accertamenti. Nel pomeriggio di ieri gli agenti sono tornati nell’area dell’Irno Center per acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona per ricostruire con precisione la dinamica del furto e individuare i responsabili.

furto

Ultime notizie