Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, furto in via San Leonardo: svaligiata un’auto

finestrino_rotto
Foto di repertorio

Furto in pieno giorno a Salerno, nella zona di via San Leonardo. Nella giornata di sabato 5 luglio, un uomo si è introdotto all’interno di un’autovettura lasciata incustodita, approfittando di un finestrino rimasto aperto, e ha sottratto diversi oggetti presenti nell’abitacolo come riportato da SalernoToday.

Salerno, furto in via San Leonardo

L’intero episodio è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza installate all’esterno di un esercizio commerciale situato nei pressi del luogo del furto. Le immagini, già acquisite dagli inquirenti, mostrano il presunto autore del gesto mentre si avvicina al veicolo, rovista velocemente all’interno e si allontana con il bottino in pochi secondi.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per risalire all’identità del responsabile. Gli investigatori stanno analizzando i filmati per cercare elementi utili al riconoscimento dell’uomo, che potrebbe essere già noto alle autorità per reati analoghi. Le indagini, coordinate dalla polizia, proseguono anche attraverso il confronto con altre segnalazioni di episodi simili avvenuti di recente nella stessa zona.

furto

Ultime notizie