Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, donna in stato confusionale rotola vicino al Ruggi: escluso il tentato suicidio

ruggi salerno dimissioni d'amato controlli nas
Ruggi di Salerno
Ruggi di Salerno

Momenti di apprensione ieri pomeriggio nei pressi dell’ospedale Ruggi di Salerno, quando una donna in evidente stato di confusione è stata notata mentre rotolava su un terreno adiacente la struttura sanitaria. Chi si trovava sul posto ha inizialmente temuto un gesto estremo, ipotizzando che la donna si fosse lanciata dall’edificio come riportato da SalernoToday.

Salerno, donna in stato confusionale rotola vicino al Ruggi

Le autorità hanno rapidamente chiarito che non si è trattato di un tentativo di suicidio. La donna è stata soccorsa in tempi brevissimi dai sanitari della Croce Bianca, che l’hanno trasportata al pronto soccorso del Ruggi per ricevere le cure necessarie. Dopo le prime valutazioni e il trattamento medico, è stata dimessa nella serata dello stesso giorno.

Sul luogo dell’episodio sono intervenuti anche i Carabinieri, impegnati a ricostruire la dinamica dei fatti e a verificare le circostanze che hanno portato la donna a trovarsi in quello stato di confusione. L’intervento rapido dei soccorsi ha evitato che la situazione degenerasse, consentendo alla donna di ricevere assistenza immediata e sicura.

ospedaleRuggisuicidio

Ultime notizie