Si terrà alle ore 18 di domani, lunedì 8, dicembre presso i Giardini della Carnale di Salerno l’inaugurazione del Presepe alla Carnale.
Salerno, domani l’inaugurazione del Presepe alla Carnale
Un momento particolarmente emozionante per il quartiere: infatti dopo 46 anni, il Presepe ritorna finalmente nella storica Grotta della Madonnina, un luogo simbolico che torna a vivere grazie alla collaborazione e all’impegno di tante realtà del territorio.
La serata sarà accompagnata dalle splendide esibizioni musicali della Maestra di violino Melody Sempre e del Maestro di Sax e Clarinetto Giovanni Linguadoca, che renderanno l’atmosfera ancora più suggestiva.
“Un sentito ringraziamento alla Parrocchia di Santa Maria ad Martyres, a Padre Giorgio Terrasi e a tutta la comunità dei frati Minimi per il sostegno e la vicinanza dimostrati. Grazie di cuore anche all’associazione Volontariato Verde Pubblico ODV per la preziosa collaborazione. Vi aspettiamo numerosi per condividere insieme un momento di comunità, tradizione e rinascita.” commenta Antonio Ferrara, Segretario dell’associazione Torrione Eventi APS.








