Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, arrestato in autostrada con hashish e cocaina nascosti in auto

campagna polizia golfo policastro
Polizia Stradale
Polizia Stradale

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno tratto in arresto un uomo, N.F., già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Salerno, arrestato in autostrada con hashish e cocaina

Secondo quanto ricostruito, il presunto spacciatore è stato fermato in un’area di servizio lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo. Gli agenti hanno proceduto alla perquisizione personale e successivamente dell’autovettura, rinvenendo un ingente quantitativo di droga.

All’interno del veicolo, infatti, sono stati trovati 1,492 chilogrammi di hashish, suddivisi in 15 panetti e occultati in una scatola di caffè collocata davanti al sedile del passeggero. Inoltre, all’interno della portiera lato guida è stata scoperta una busta contenente 55,40 grammi di cocaina.

La sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato condotto in arresto e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per chiarire la provenienza della droga e l’eventuale rete di destinazione.

arrestodroga

Ultime notizie