Arriva da Salerno un appello per aiutare Aristotele, un cane di 21 anni, che rischia di finire in canile dopo che il suo padrone è morto e dopo che la sorella dell’uomo – che si occupava di lui – ha avuto un incidente stradale e sarà trasferita in una struttura. La storia di Aristotele è stata resa nota dalla volontaria Angela Sabatino.
Salerno, un appello per aiutare Aristotele: il cane rischia di finire in canile
Il cagnolone è arrivato alla sua veneranda età solo grazie all’amore che ha avuto, ma poi il suo padrone è morto e Aristotele gli è rimasto accanto, vegliandolo fino all’arrivo dei soccorsi. Dopo questa triste esperienza il cagnolino è stato accolto in casa dalla sorella e con lei sembrava che tutto potesse continuare fino a quando qualche settimana fa durante la passeggiata pomeridiana la signora e Aristotele sono stati investiti da un auto e purtroppo la situazione è precipitata.
La signora è ricoverata, non è in gravi condizione, ma non potrà più restare sola quindi verrà ricoverata in una struttura per anziani. Per ora alcuni vicini della signora si stanno prendendo cura del cane, ma ora la vita di Aristotele è ad un bivio. Se non troverà una nuova famiglia finirà in canile. Chiunque possa aiutare Aristotele, che si trova a Salerno, può contattare la volontaria Angela al numero 3475407996.