Site icon Occhio di Salerno

Salerno, giovane aggredito dal branco in piazza della Libertà: si indaga sull’uso di un tirapugni

salerno aggredito gruppo piazza libertà

Foto generica

Giovane di Matierno aggredito da un gruppo in piazza della Libertà a Salerno: indagini in corso, si valuta l’uso di un tirapugni. Il ragazzo è in osservazione ma non in pericolo di vita. Lo riporta SalernoToday.

Salerno, aggredito da un gruppo in piazza della Libertà: indagini dei Carabinieri

I Carabinieri di Salerno stanno lavorando per chiarire quanto accaduto sabato sera 29 novembre, quando un giovane residente a Matierno è stato vittima di una brutale aggressione nella zona del Sottopiazza della Libertà. Il ragazzo sarebbe stato circondato da un gruppo di circa nove individui e colpito con violenza.

Le prime informazioni raccolte dai militari indicano che il giovane sarebbe stato trascinato nella parte inferiore della piazza, dove il branco avrebbe continuato a picchiarlo più volte. Gli investigatori stanno valutando anche la possibilità che gli aggressori abbiano utilizzato un tirapugni per amplificare i danni. Sul luogo dell’episodio sono arrivati i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure e poi trasferito il ferito al pronto soccorso cittadino. Il giovane è rimasto in osservazione a causa delle contusioni riportate, ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Exit mobile version