Continua il grande avvio di stagione della Salernitana Women, che all’esordio in Serie C femminile ha battuto 0-2 la Pink Sport Time. Le ragazze di mister Vanoli si confermano in grande forma dopo i due successi in Coppa Italia Serie C contro Villaricca e Academy Abatese.
Salernitana Women esordio, 0-2 alla Pink Sport Time nella prima di C
Anche la Salernitana Women sta partendo con lo sprint, così come aveva fatto la prima squadra maschile. Le granata di mister Rodolfo Vanoli, dopo aver superato in Coppa Italia Serie C Villaricca e Academy Abatese, conquistano i tre punti alla prima di campionato. Lo fanno battendo in trasferta 0-2 la Pink Sport Time, grazie alle reti di Buechel e Cicchinelli, alla mezzora delle due frazioni. La prima è un destro imparabile sotto la traversa. La seconda invece è un tap-in dopo la respinta corta di Papadia.
Il tecnico della formazione granata Rodolfo Vanoli ha avuto parole al miele per il suo gruppo: “Sono orgoglioso di allenare questo gruppo di ragazze. Dopo una vittoria è facile parlare, ma ci tengo a dire che avevo già espresso grande fiducia in loro alla vigilia perché vedo con quanta passione e sacrificio si allenano ogni giorno. Stiamo raccogliendo i frutti di un lavoro importante e vincere oggi, contro una squadra forte e ben organizzata, dà ancora più valore a questo successo. […] Voglio ringraziare tutte le persone che lavorano al nostro fianco e che ci mettono nelle condizioni di poter dare il meglio, stiamo remando tutti nella stessa direzione e questo è fondamentale. Sono felice per le ragazze e per la Salernitana in generale: vedere oggi la squadra festeggiare questa prima vittoria in campionato è emozionante”.