Vigilia del Trofeo Angelo Iervolino per la Salernitana, con i dati sulla prevendita dei biglietti e la presenza del patron Danilo confermata all’Arechi. Sarà l’ultimo impegno precampionato dei granata, che poi sfideranno il Sorrento una settimana dopo in Coppa Italia, sancendo l’inizio ufficiale della stagione. Probabile un summit di mercato Iervolino-Faggiano.
Salernitana Trofeo Iervolino prevendita, ultima amichevole per la squadra di Raffaele
Domani (10 agosto) alle 20.00 la Salernitana sfiderà la Reggina nel Trofeo Angelo Iervolino. Nel memoriale dedicato al compianto fratello, sarà ovviamente presente anche il patron granata Danilo Iervolino. Questa sarà per lui l’occasione di visionare da vicino i progressi fatti dalla squadra e le eventuali mancanze da colmare col mercato. A questo proposito dovrebbe esserci un confronto col DS Faggiano, per definire le ultime strategie in entrata (con le spinose questioni di Capuano e Tascone da risolvere) e in uscita (Lovato si sta avvicinando all’Empoli con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto).
Intanto la prevendita dei biglietti per la partita di domani sera è molto vicina a quota 2000. Un buon dato considerando la chiusura del settore dei distinti. Al momento sono previsti circa 70 tifosi ospiti, che portano avanti da molti anni un gemellaggio con gli ultras granata, di cui fa parte anche la curva del Bari. Non ci resta che attendere le indicazioni che arriveranno da questa sfida, dopo che la squadra di Raffaele ha vinto tutte le amichevoli finora disputate.