La Salernitana ha diramato i convocati ufficiali per la sfida di domani (domenica 14 settembre) contro il Sorrento. C’è voglia di rivalsa in casa granata, dopo l’eliminazione in Coppa Italia Serie C subita dai rossoneri. Gli ultimi arrivati Tascone, Quirini, Frascatore e Ferraris scalpitano e potrebbero avere spazio.
Salernitana-Sorrento convocati ufficiali, squadra al completo per Raffaele
La Salernitana ha pubblicato nella giornata di oggi (13 settembre) la lista convocati ufficiale per la sfida di campionato di domani contro il Sorrento. Mister Raffaele può sorridere, visto che l’intero gruppo squadra è a disposizione, anche i nuovi arrivati, integratisi maggiormente grazie alla sfida rinviata contro l’Atalanta U23. Si tratta di Quirini, Frascatore, Tascone e Ferraris, con i primi due che potrebbero partire dall’inizio, mentre per gli altri due è più probabile un ingresso a gara in corso.
Questo il contenuto del comunicato presente sul sito ufficiale granata: “Al termine della rifinitura di questa mattina al centro sportivo Mary Rosy, mister Giuseppe Raffaele ha convocato 23 calciatori per la sfida in programma domani sera alle 20:30 allo stadio Arechi contro il Sorrento, valevole per la quarta giornata del campionato di Serie C Sky Wifi 2025/26. Di seguito l’elenco:
PORTIERI: 1 Donnarumma, 22 Brancolini, 41 Cevers;
DIFENSORI: 14 Villa, 18 Golemic, 21 Coppolaro, 24 Quirini, 26 Matino, 27 Nnamdi Ubani, 33 Anastasio, 35 Cabianca, 38 Frascatore;
CENTROCAMPISTI: 5 Capomaggio, 6 de Boer, 8 Varone, 17 Knezovic, 29 Tascone, 39 Iervolino;
ATTACCANTI: 7 Achik, 9 Inglese, 10 Ferrari, 11, Liguori, 20 Ferraris.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: nessuno”.