La Salernitana ha comunicato nella giornata di oggi (12 settembre) il programma riguardante le prossime partite. Sono stati infatti stabilite date e orari riguardanti le gare che vedranno impegnata la Bersagliera dall’8a alla 16a giornata. Saranno sfide probabilmente cruciali per il girone d’andata, con vari derby e big match.
Salernitana programma prossime partite, sfide roventi tra l’8a e la 16a di C
Ottobre e novembre potrebbero essere dei mesi già molto importanti per la stagione della Salernitana. Il club granata ha infatti ricevuto oggi dalla Lega Pro date e orari delle partite dall’8a alla 16a giornata. Prima di questo gruppo di importanti sfide però, la Salernitana è attesa dalle partite contro Sorrento, Atalanta U23, Giugliano, Cerignola e Casarano. Poi, sarà la volta dei match di seguito elencati:
8ª GIORNATA
SALERNITANA-CAVESE Domenica 5 ottobre ore 14:30 (Diretta Sky/NOW)
9ª GIORNATA
MONOPOLI-SALERNITANA Domenica 12 ottobre ore 12:30 (Diretta Sky/NOW)
10ª GIORNATA
CATANIA-SALERNITANA Domenica 19 ottobre ore 14:30 (Diretta Sky/NOW)
11ª GIORNATA
SALERNITANA-CASERTANA Domenica 26 ottobre ore 20:30 (Diretta Sky/NOW)
12ª GIORNATA
LATINA-SALERNITANA Domenica 2 novembre ore 17:30 (Diretta Sky/NOW)
13ª GIORNATA
SALERNITANA-CROTONE Lunedì 10 novembre ore 20:30 (Diretta Sky/NOW ed in chiaro RaiSport)
14ª GIORNATA
TEAM ALTAMURA-SALERNITANA Domenica 16 novembre ore 14:30 (Diretta Sky/NOW)
15ª GIORNATA
SALERNITANA-POTENZA Domenica 23 novembre 17:30 (Diretta Sky/NOW)
16ª GIORNATA
BENEVENTO-SALERNITANA Lunedì 1 dicembre ore 20:30 (Diretta Sky/NOW ed in chiaro RaiSport)
Il primo incontro di questo gruppo sarà il rovente derby contro la Cavese. Successivamente le trasferte di Monopoli e Catania, con la seconda che potrebbe rappresentare già uno spartiacque nella corsa alla promozione diretta. Poi ci sarà il derby regionale contro la Casertana, seguito dalla trasferta di Latina e dalla sfida interna contro il Crotone. Infine, ci saranno la trasferta ad Altamura, la gara all’Arechi contro il Potenza e un altro derby regionale, stavolta in casa del Benevento. Si preannuncia quindi una serie di partite difficili e importanti, che vedranno la Salernitana affrontare non solo le altre due favorite alla promozione (Catania e Benevento), ma anche possibili squadre rivelazione (Monopoli e Potenza) e ben tre sfide con altre campane (Cavese, Casertana e Benevento).