Salernitana, Sport

Ufficiali date e orari delle partite della Salernitana dall’8a alla 16a giornata di Serie C: tanti derby e big match all’orizzonte

Salernitana programma prossime partite
Salernitana programma prossime partite
Salernitana programma prossime partite

La Salernitana ha comunicato nella giornata di oggi (12 settembre) il programma riguardante le prossime partite. Sono stati infatti stabilite date e orari riguardanti le gare che vedranno impegnata la Bersagliera dall’8a alla 16a giornata. Saranno sfide probabilmente cruciali per il girone d’andata, con vari derby e big match.

Salernitana programma prossime partite, sfide roventi tra l’8a e la 16a di C

Ottobre e novembre potrebbero essere dei mesi già molto importanti per la stagione della Salernitana. Il club granata ha infatti ricevuto oggi dalla Lega Pro date e orari delle partite dall’8a alla 16a giornata. Prima di questo gruppo di importanti sfide però, la Salernitana è attesa dalle partite contro Sorrento, Atalanta U23, Giugliano, Cerignola e Casarano. Poi, sarà la volta dei match di seguito elencati:

8ª GIORNATA

SALERNITANA-CAVESE Domenica 5 ottobre ore 14:30 (Diretta Sky/NOW)

9ª GIORNATA

MONOPOLI-SALERNITANA Domenica 12 ottobre ore 12:30 (Diretta Sky/NOW)

10ª GIORNATA

CATANIA-SALERNITANA Domenica 19 ottobre ore 14:30 (Diretta Sky/NOW)

11ª GIORNATA

SALERNITANA-CASERTANA Domenica 26 ottobre ore 20:30 (Diretta Sky/NOW)

12ª GIORNATA

LATINA-SALERNITANA Domenica 2 novembre ore 17:30 (Diretta Sky/NOW)

13ª GIORNATA

SALERNITANA-CROTONE Lunedì 10 novembre ore 20:30 (Diretta Sky/NOW ed in chiaro RaiSport)

14ª GIORNATA

TEAM ALTAMURA-SALERNITANA Domenica 16 novembre ore 14:30 (Diretta Sky/NOW)

15ª GIORNATA

SALERNITANA-POTENZA Domenica 23 novembre 17:30 (Diretta Sky/NOW)

16ª GIORNATA

BENEVENTO-SALERNITANA Lunedì 1 dicembre ore 20:30 (Diretta Sky/NOW ed in chiaro RaiSport)

Il primo incontro di questo gruppo sarà il rovente derby contro la Cavese. Successivamente le trasferte di Monopoli e Catania, con la seconda che potrebbe rappresentare già uno spartiacque nella corsa alla promozione diretta. Poi ci sarà il derby regionale contro la Casertana, seguito dalla trasferta di Latina e dalla sfida interna contro il Crotone. Infine, ci saranno la trasferta ad Altamura, la gara all’Arechi contro il Potenza e un altro derby regionale, stavolta in casa del Benevento. Si preannuncia quindi una serie di partite difficili e importanti, che vedranno la Salernitana affrontare non solo le altre due favorite alla promozione (Catania e Benevento), ma anche possibili squadre rivelazione (Monopoli e Potenza) e ben tre sfide con altre campane (Cavese, Casertana e Benevento).

calciosalernitanaserie c

Ultime notizie