Salernitana, Salerno

Salernitana, ultime ore di mercato: Faggiano cerca la punta da gol che chiuda il cerchio

salernitana daniele faggiano direttore sportivo
Daniele Faggiano - Foto di Us Salernitana 1919
Daniele Faggiano - Foto di Us Salernitana 1919

Ultime ore di mercato per la Salernitana: nuovi innesti in arrivo in difesa e centrocampo, Quirini e Tascone pronti a unirsi alla squadra. Il direttore sportivo Faggiano cerca l’attaccante decisivo per completare la rosa.

Salernitana, sprint finale di mercato: Faggiano a caccia del colpo da novanta

Il gong della campagna acquisti per la Salernitana suona domani sera, con il direttore sportivo Daniele Faggiano pronto a completare l’operazione di rifondazione della rosa granata. Dopo l’inserimento dei nuovi acquisti, Ettore Quirini e Mattia Tascone, la squadra sarà più completa e pronta ad affrontare la prossima stagione sotto la guida di Giuseppe Raffaele.

Il laterale destro Quirini, proveniente dal Milan Futuro, costerà centomila euro più una percentuale su una futura cessione, mentre Tascone arriva a titolo definitivo dall’Audace Cerignola, portando corsa e temperamento a centrocampo. Definito anche l’ingaggio del portiere lettone Leonards Cevers, terzo nella gerarchia dopo Donnarumma e Brancolini. In uscita, Flavius Daniliuc si trasferirà al Basilea con un contratto triennale, liberando risorse per possibili nuovi acquisti, mentre Tongya partirà per la Turchia e per Legowski si aprono piste in Serie B, con la Virtus Entella tra le squadre interessate.

Tra i nomi sul taccuino di Faggiano figurano Luca Monticelli, giovane belga classe 2005 in grado di giocare sia da centrocampista sia da seconda punta, e profili offensivi come Giovanni Bruzzaniti e Andrea Ferraris, valutati per completare il reparto avanzato. L’obiettivo è trovare la punta che possa fare la differenza in campionato, con la rosa pronta a un vero e proprio repulisti che taglierà definitivamente i ponti col passato. Il campionato entra nel vivo, e la Salernitana punta a chiudere il mercato con colpi mirati in difesa, centrocampo e attacco, nell’ottica di costruire una squadra competitiva e pronta a lottare per i propri obiettivi.

salernitana

Ultime notizie